ICEL LA VOSTRA SCELTA, IL NOSTRO IMPEGNO : INSIEME PER LA BASSA ROMAGNA CON IL 2X1000

 

Carissimi Clienti,In questi tempi in cui la responsabilità sociale d'impresa acquista un'importanza sempre maggiore, siamo orgogliosi di condividere con voi una dimostrazione concreta di questo impegno. Nel corso dell'ultima iniziativa di ICEL nella quale abbiamo destinato il 2x1000 del fatturato da giugno a dicembre 2023, il vostro supporto e la vostra fiducia nei nostri prodotti hanno avuto un impatto significativo ben oltre la sfera commerciale.

 Grazie a voi, abbiamo raggiunto un importo di 242.000 euro già consegnati per l’acquisto di mezzi e attrezzature per la Protezione Civile della Bassa Romagna contribuendo così alla sicurezza e alla ricostruzione del territorio che tanto ha sofferto a causa dell’alluvione che ha colpito la Romagna lo scorso maggio 2023. 

Questo gesto non è soltanto un riflesso della nostra filosofia aziendale, ma anche un ringraziamento a voi, che scegliendo ICEL avete contribuito direttamente a questo atto di solidarietà. Ogni cavo, ogni matassa e ogni bobina che avete acquistato in questo periodo ha sostenuto non solo la nostra azienda, ma anche la comunità nella quale operiamo.

Siamo profondamente grati per questa partnership, che va oltre il rapporto cliente-fornitore, e si estende a un legame più profondo con i valori condivisi di cura e supporto reciproco. Il vostro impegno ci permette di continuare a essere un baluardo di resilienza e speranza per il territorio. Ci impegniamo a mantenere vivo questo spirito di collaborazione e vi ringraziamo per aver scelto di camminare con noi su questo percorso di impegno sociale e per aver reso possibile un sostegno tanto necessario. 

Con stima e riconoscimento,
Mirco LacchiniPresidenteICEL scpa